skip to Main Content

SETTORI

I NOSTRI SETTORI

Settori di applicazione per
le leghe speciali in nichel

La nostra azienda è specializzata nella lavorazione di leghe d’acciaio ad alto contenuto nichel. I prodotti e i materiali da noi lavorati hanno speciali caratteristiche che li rendono idonei a diversi settori di applicazione industriale. Tra i nostri clienti abbiamo aziende provenienti dall’industria siderurgica, petrolchimica, chimico-farmaceutica, alimentare e navale. Lavoriamo inoltre con il settore del trattamento termico, con aziende del campo energetico-ambientale e dell’engineering.

Per ognuno di questi settori progettiamo e realizziamo prodotti appositi come scrubber marini per il settore navale, griglie, cestelli, aspi e supporti per forni di trattamento termico statici, monocamera, continui e a pozzo. O ancora, torce e accessori per impianti offshore e a terra per il settore petrolchimico.

Mettiamo a disposizione di ogni industria la nostra esperienza nella realizzazione di prodotti su misura, partendo anche da processi di reverse engineering. A ciò aggiungiamo efficienza e rispetto per l’ambiente, oltre a impianti all’avanguardia e cinque magazzini automatici.

Tutti i Settori

Siderurgico

Icona settore Siderurgico

Scopri di più

Trattamento termico

Icona settore Trattamento termico

Scopri di più

Engineering

Icona settore Engineering

Scopri di più

Petrolchimico

Icona settore Petrolchimico

Scopri di più

Chimico – Farmaceutico

Icona settore Chimico – Farmaceutico

Scopri di più

Alimentare

Icona settore Alimentare

Scopri di più

Navale

Icona settore Navale

Scopri di più

Energetico – Ambientale

Icona settore Energetico – Ambientale

Scopri di più

Back To Top