skip to Main Content

Struttura

Tecnologia e flessibilità

Organizzazione
Strutturata

La nostra struttura aziendale è organizzata alla perfezione e si avvale di macchinari e tecnologie avanzate per la produzione ed il controllo dei manufatti, con procedure interne volte alla massima efficienza.

La sede di Vailate può contare su una superficie coperta di di 9.100 m² ed è costruita su un’area di 20.000 m².

Lo stabilimento si sviluppa in due ampi spazi ad altezza differenziata per ospitare i macchinari più importanti, destinati alle lavorazioni di grandi componenti.

SCOPRI I NOSTRI IMPIANTI

Magazzini
Automatici

5 magazzini automatici ospitano lamiere di acciaio inossidabili di varie qualità, in vari formati e spessori, tubi e barre, materiale di saldature e dotazioni di sicurezza, e consentono la disponibilità immediata di materiale per la produzione.

È garantita l’assoluta tracciabilità dall’entrata a magazzino della materia prima fino all’uscita del prodotto finito.

AREA DI
DECAPAGGIO

All’esterno della zona produttiva è stata realizzata un’area di decapaggio per componenti di grandi dimensioni, con vasca di raccolta e smaltimento controllato.

Il processo di decapaggio, precedentemente svolto presso un’azienda esterna, è ora interamente eseguito all’interno della nostra struttura.

Questo ci permette di ridurre notevolmente i tempi di produzione di molti dei nostri prodotti e di diminuire l’impatto ambientale legato al trasporto dei componenti più voluminosi.

SCOPRI IL NOSTRO IMPEGNO AMBIENTALE

Vuoi realizzare
un progetto con noi?

Contattaci
Back To Top