skip to Main Content

Nicro ottiene il bollino etico sociale

Recentemente abbiamo ottenuto l’attestazione Bollino Etico Sociale, un importante traguardo in materia di innovazione, etica e responsabilità sociale.

La nostra scelta di intraprendere questo percorso è dettata dalla volontà di valorizzare ancora di più tutte le attività svolte in questi anni in merito all’attenzione per la terra, al benessere dei nostri dipendenti e delle loro famiglie, per una maggiore sostenibilità ambientale ma anche della vita.

Per questo abbiamo adottato un metodo, quello del Bollino Etico Sociale, in grado di valorizzare e creare azioni di innovazione sociale che hanno un impatto positivo su persone e territorio.

In questo modo vogliamo ricomprendere l’innovazione sociale, l’etica e la responsabilità sociale all’interno della strategia di business dell’azienda stessa.

Abbiamo scelto il metodo Bollino Etico Sociale anche per evidenziare i nostri valori ed i nostri obiettivi e per misurare e comunicare i risultati delle nostre iniziative.

Guarda l’attestato

Cos’è il BOLLINO ETICO SOCIALE?

Bollino Etico Sociale® è un metodo che permette di valorizzare, dove ci sono, e di creare e sviluppare, dove non ci sono, azioni di innovazione sociale.

Per innovazione intendiamo tutte le attività volte a migliorare la situazione di partenza.

Sociale per noi significa per noi fare azioni che abbiano impatto positivo e migliorativo su chi fa l’azione (imprenditore), chi la riceve (lavoratori) e il territorio in cui opera l’organizzazione (contesto).

Per maggiori informazioni, visita il sito web.

Back To Top